Organizzazione

 

Il MAIORA Network è una rete sociale che mira a realizzare uno speciale "contesto virtuoso",  una "Comunità Positiva", secondo le moderne visioni delle scienze sociali, ovvero un'organizzazione scientificamente progettata per sviluppare al massimo grado talenti e potenzialità positive dei partecipanti, e per rendere possibile la piena soddisfazione dei principali bisogni sociali, economici e personali dei propri membri.

Il Network ha il compito di diffondere la pratica di uno stile di vita sano e socialmente costruttivo, i cui capisaldi sono:

  • seguire un proprio percorso di miglioramento personale, basato sui criteri scientifici controllati, e
  • utilizzare i risultati di questo percorso per realizzare progetti di sviluppo sociale, economico e culturale, capaci di apportare e incrementare benessere e prosperità alla Comunità.

    Il progetto del Movimento si basa sull'attività di:

    1. una Scuola (Accademia di Sviluppo Personale) ed
    2. una Comunità di condivisione e diffusione di risorse (Network).

Uno straordinario laboratorio scientifico di Scienze della Prestazione concepito per innalzare ai massimi livelli di efficienza le performances e la qualità della vita di chiunque desideri migliorarsi in quei settori dell'attività umana dove i risultati contano.

 

 

 

 
 
 

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso. L'utente può cambiare le proprie preferenze in qualsiasi momento.