Metodologia

   

   

La metodologia adottata nella Scuola si basa sull’apprendimento vivo, dinamico e creativo: si intende infatti proporre un particolare contesto di interazione, fin dal primo contatto con i partecipanti, che consente di fatto uno sviluppo di energie e risorse difficilmente immaginabile altrimenti, che fanno della Scuola MAIORA una struttura formativa davvero unica nel suo genere.
   
In tal modo la Scuola si propone di formare persone e gruppi con un effettivo atteggiamento positivo, ovvero individui che possono godersi l’enorme soddisfazione di permettersi realizzazioni all'altezza delle proprie aspirazioni perché hanno finalmente imparato a esprimere integralmente la propria competenza, intelligenza e creatività. 
  

La Scuola di Sviluppo Personale MAIORA, attraverso una ricca offerta di corsi ed eventi, si propone di stimolare i propri Associati al raggiungimento di importanti traguardi, portandoli alla scoperta di sé e di nuove sorprendenti possibilità, attraverso esperienze che insegneranno come utilizzare risorse e conoscenze nuove di cui ciascuno dispone al di là della propria consapevolezza.

Uno straordinario laboratorio scientifico di Scienze della Prestazione concepito per innalzare ai massimi livelli di efficienza le performances e la qualità della vita di chiunque desideri migliorarsi in quei settori dell'attività umana dove i risultati contano.

 

 
 
 

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso. L'utente può cambiare le proprie preferenze in qualsiasi momento.